Appello del Anarchist Communist Group

Cosa pensa Battaglia Comunista di questo estratto dell'articolo in inglese No War But the Class War?

« Questo è il motivo per cui abbiamo risposto positivamente, nonostante le nostre differenze politiche, all'appello del Anarchist Communist Group per i rivoluzionari di manifestare sotto la bandiera di NWBCW (vedi il loro sito web anarchistcommunism.org) »

Forum: 

Solo rompendo con le posizioni teoriche e politiche dell'anarchismo, e unendosi alla corrente marxista, potrebbero partecipare attivisti 'anarchici' sinceri e devoti alla causa del proletariato, ad esempio, nella rivoluzione. con il partito bolscevico di Lenin e, per il più determinato tra loro, aderendo ad esso.

Leggere con uno spiroto critico: leftcom.org

Ciao Steve,

la CWO ci ha parlato di questa iniziativa e noi gli auguriamo che possa condurla nel modo migliore possibile.

Se vuoi un confronto su una iniziativa della CWO puoi scrivere direttamente alla CWO. Questo per due motivi: 1) riteniamo che sia scorretto dare “giudizio” pubblico su una iniziativa promossa da una organizzazione sorella della ICT, noi ci confrontiamo all’interno ma poi ogni singola organizzazione deve rispondere a richieste e chiarimenti esterni direttamente, questo è il criterio della ICT; 2) la CWO può darti informazioni migliori delle nostre in merito