20 Ottobre

impressioni, sensazioni e valutazioni sul momento attuale di chi era a Roma sabato ??

Forum: 

che vuoi? la solita marcia del popolo della sinostra tutti a fare quadrato intorno a... nulla. Il dato che emerge è la totale assenza di una, seppur riformista, linea politica, nessun contenuto etc.. Molti giovani a differenza delle sfilate di pensionati rganizzate dai sindacati ma.. boh? quando parli con i militanti di base alla fine sono d'accordo su molte cose ma... troppa mitologia imperante nelle teste di questi proletari che si aggrappano a stà manifestazione senza convinzione, quasi rasseganti.

Indicativo il fatto che gli interventi dal palco fossero inframmezzati da performances musicali ed il corteo fosse invaso in ogni sua parte dai fastidiosi sound-sistem

Intanto ho avuto il piacere di conoscervi dal vivo. Interessantissima la chiacchierata con Smirnov, che ringrazio ancora.

Quanto alla manifestazione in se... numerosi, sì! ma disordinati e confusi come pecore.

Intanto però il fatto che sono stati numerosi lo ritengo, un fatto positivo. Sarebbe stato molto peggio se erano pochi. Significava che non solo i proletari non vanno a presso a noi, ma nemmeno ai riformisti: vale a dire hanno completamente gettato la spugna.

Quindi dico di lavorare su questo dato, e lavorare affinché ci siano più bandiere targate PCINT alla prossima.

  • Ciao MAO7,

anche per me è*

Ciao MAO7,

anche per me è stato un piacere conoscerti direttamente e scambiare due parole con te.

Scusa se non ti ho salutato prima, ma sono un po' indaffarato, in questi giorni.

Se hai dubbi, domande specifiche, critiche ecc., puoi anche scriverci direttamente all'indirizzo centrale.

Ciao ancora,

Smirnov