falliti comunisti

non avete ancora capito che il comunismo è fallito?!? basta!

anacronisti... illusi, invidiosi...

Forum: 

Un'altro a cui hanno detto che i comunisti mangiano i bambini...

Caro ibex 21, nonstante il nick non credo tu sia un elettrodomestico ma bensì una persona non priva di emozioni. Ma sta tranquillo il comunismo è vivo e gode di ottima salute nei cuori di chi cerca di guardare un pò oltre il proprio frigorifero. Non serve offendere e ciò che sembri urlere a noi sembra quasi un tentativo di convincre te stesso che le cose vanno bene così. In fondo, credo che se hai sentito il bisogno di comunicare in qualche modo con noi ci sia qualcosa di più in te di quella che appare solo come rabbia.

I comunisti non vogliono privare nessuno della felicità...vogliono distribuirla a tutti.

Un abbraccio comunista

Andrea

Dice il saggio

Piegati, albero, quando passa la piena

detto popolare

Piegati, Ibex, quando passa la piena anacronistica di domani. Se no ti spezzi

a proposito di elettrodomestici

Cari compagni, e simpatizzanti,

appena sarà disponibile sul sito il volantino distribuito alla manifestazione degli Operai di Electrolux del 4/4 a Firenze, che, in 450 rischiano il licenziamento, vi inoltro il link.

L'azienda di elettrodomestici svedese, ha deciso di delocalizzare la produzione di frigoriferi, in piccola parte nello stabilimeto di Sussegana in Veneto, dove altri 300 Operai devono sacrificare con il posto di lavoro una riorganizzazione della produzione, mentre il resto della produzione verrà spostato in Russia e Ungheria dove la forza lavoro costa meno.

Una vicenda da seguire...

Rivolunzio

Vicenda Electrolux

Ecco il link

ibrp.org

Saluti

Rivoluzio vince per il commento migliore.

  • Concordo!

A proposito,*

Concordo!

A proposito, tempo fa, quando era in auge la gran bufala delle new economy (si scrive così?), un altro saputellone che si credeva spiritoso ci prendeva per il culo più o meno con le stessa noiosa para-ironia dell' "elettrodomestico" di cui sopra, sostenendo che la suddeta economy era la prova vivente che noi eravamo delle anticaglie da mercatino dell'antiquariato. Dopo un po' il baraccone crollò, aspirando dalle tasche di milioni di persone miliardi di dollari. Forse l' "elettrodomestico" maggiore riuscì a sfilarsi in tempo dalla mega-truffa planetaria e quindi ci guadagnò sopra, ma rimane il fatto che per un sacco di gente significò la disperazione. Ebbene, noi, "anticaglie" stiamo dalla parte di quest'ultime e, personalmente, mi auguro sinceramente che anche lo spiritoso che si illude di farci dispetto prima o poi venga ripulito dei suoi soldarelli dai piragna finanziari che comandano il mondo.

Un saluto a tutti,

Smirnov

non ho capito

Cari compagni, sinceramente non ho capito se nel suo intervento Smirnov ce l'aveva con me quando ha fatto riferimento alla para-ironia dell'elettrodomestico. Nel qual caso c' è stato un malinteso.

Posso avere un chiarimento Smirnov?

Scusa se ho capito male.

Un saluto a tutti

Andrea

Si riferiva senz'altro a Ibex 21, è lui l'elettrodomestico anticomunista

  • Ciao Andrea,

scusami:*

Ciao Andrea,

scusami: evidentemente mi sono spiegato molto male, perché non ce l'avevo affatto con te, ma con "l'elettrodomestico" che hai citato tu e con un altro tizio che ci pigliava per il culo, qualche anno fa, con più o meno gli stessi argoementi.

Ciao e scusate tutti se mi sono espresso male,

Smirnov

Andrea, capita spesso di non capirsi attraverso i monitor, hai fatto bene a chiarire.

Saluti Rossi!!