video primo maggio

vorrei segnalare che il video appare in unionecomunista.forumcommunity.net senza presentazioni sono intervenuto per chiarire le cose

Forum: 

Al grande raes non sfugge niente sul web! :-)

al momento, per motivi personali, è quello che posso fare come attività

Sezione PCInt. nel forum UC

Effettivamente il compagno raes ha ogni ragione per segnalare questo abuso. Io ho pubblicato il video perché mi sembrava lecito mostrare che esistono ancora dei comunisti che si richiamavano alla tradizione della sinistra comunista. Ad ogni modo, ora ho aggiunto un link del vostro sito dove è possibile visualizzare il video, e inserirò i link anche in futuro chiaramente, al fine di evitare qualsivoglia disguido di tal genere. Approfitto quindi per segnalare quel forum. Il nostro intento, al momento della creazione di esso, è stato quello di cercare di riunire le diverse "anime" comuniste, dagli stalinisti ai trockisti, ecc. Per una questione d'unità, fondamentalmente.

Offriamo la possibilità al PCInt. di creare una sezione dedicata al vostro partito, che in caso provvederete voi stessi a curare. Siete disponibili?

finalmente sono riuscito a leggere l' intervento di el tabarro, sul merito ti faccio presente che vuoi unire cose troppo lontane, ti invito a leggere l' articolo che trovi all inizio del sito oppure sul n. 6 di battaglia comunista.

Semplice confronto e propaganda di tesi politiche

Sulla rete si può "unire" ben poco. Il nostro è un forum di controinformazione e pertanto diamo la possibilità a chiunque sia disponibile a collaborare - contribuendo a fornire documenti, segnalare iniziative ed azioni di tal genere - di scriverci al suo interno, propagandando così le proprie tesi politiche, o sunteggiando anche semplici opinioni o prese di posizione. Crediamo che il dibattito sia fondamentale e che evitarlo, soprattutto con le diverse "anime" del movimento comunista internazionale, porti solo ad effetti negativi e degenerativi; pertanto, rinnovo l'offerta di apertura della sezione.