sicurezza

sono scoraggiato oggi mi sono trovato al lavoro con tutti i miei colleghi che dicevano che ci vorrebbe mussolini per mettere tutti al muro. parlo di gente che guadagna 1000 euro al mese. lo sò non bisogna arrendersi per questo ma fà tristezza

Forum: 

ho sbagliato anch' io a non repplicare e cercare di farle(sono donne sessantenni) ragionare

basta viaggiare su un treno od un autoubus per scoraggiarsi a sentire i discorsi della cosiddetta "gente";

che poi non ripete altro che quello che sentono in tv/leggono sui giornali, chi li legge, rielaborato poco o tanto secondo i propri strumenti.

quelle che dicono di mussolini sono le degne figlie di quelle che lo osannavo in piazza quando era vincente e poi lo hanno sputato quando è stato sconfitto.

quello che diciamo noi è ostico xchè costringe a mettere in discussione tutto il Sistema - con tutte le sue presunte certezze che esso ha radicato "nelle masse" nelle ultime 2-3 generazioni.

nel mio caso sentito in televisione, perchè tanto i giornali sono tutte bugie

Fascismo popolare.

Un saluto a tutti! Ben tornati dalle vacanze! Già, la conversazione spicciola con la massa della classe è scoraggiante. Nel caso delle vecchiette, io come sempre, sarei molto duro. Qui la propaganda non serve ad illuminare, ma a distruggere. Non si può cambiare il modo di pensare ,a persone di 60 anni: questo è l'elettorato della borghesia. A noi restano i giovani. Saranno i giovani che pagheranno gli errori dei padri e delle madri. Non è solo propaganda borghese, è il piccolo borghese che alberga in ogni proletario! Che fare? Essere dei comunisti sempre ed ovunque, a rischio di buscarle. In fatti ardrò a volantinare alla festa dei giovani della lega...Saranno dei giovani a volantinare, ed io matusa quarantenne farò la mia parte. Viva i giovani comunisti! Viva il futuro dell'umanità! Saluti rossi.

fai bene a cercare contatti anche con i giovani della lega e non credere che sarà un lavoro che non darà frutti.