giornalisti prezzolati e disastro ambientale

Il Corriere della Sera ha pubblicato un video dove si può trovare conferma dell'assioma secondo il quale la borghesia utilizza anche i suoi disastri per confermare sè stessa e il suo putrido sistema di produzione. L'osceno giornalista del corriere prende a pretesto il disumano incidente del Golfo del Messico per chiedersi "che fine hanno fatto gli ambientalisti antinuclearisti, come mai non dicono nulla?" Questi criminali difendono i loro interessi infischiandosene di qualsiasi regola umana ..

Saluti

Forum: 

Stessa cosa vale per la British Petrolium responsabile del disastro. Credono di farsi belli dando la propria disponibilità a pagare i costi della bonifica. Il denaro come elemento riparatore di una situazione che è assolutamente intraducibile in termini monetari.

Il fatto è che non può esistere un capitalismo che rispetta l'ambiente, è una contraddizione insanabile: il regime economico borghese persegue il profitto contro tutto e tutti, schiacciando l'uomo e la natura in nome del Dio Denaro. Che fare? Illudersi di poter frenare le brame di un dio impazzito o cominciare a mettere in discussione l'economia di mercato dalle fondamenta?

Pensiamoci, prima che sia troppo tardi per noi e per il pianeta che ci ospita.