citazione da fazio

nell' elenco che ha fatto all' inizio di vieni via con me cera anche il partito comunista internazionalista, sentirlo citato davanti a 9 miglioni di persone non era male

Forum: 

È vero, fa il suo effetto.

C’è però da dire che in questo modo ci ha messo sullo stesso piano di chi siede, o vuol sedere, nelle istituzioni Borghesi, non è stata insomma una bella pubblicità. Anche perché noi il segretario non lo abbiamo… Fazio parlava di invitare i segretari dei vari Partiti…

Eccolo qui: youtube.com

Tutta pubblicità gratis, a me fa piacere! Se poi qualcuno vuole davvero sapere chi siamo, verrà a cercarci.

D'accordo che ogni forma di pubblicità ( soprattutto gratis) può essere uno stimolo ad approfondimenti e alla riflessione, ma è bene definire la linea di demarcazione tra gli internazionalisti e sinistrorsi borghesi che pensano che distrutte le mafie si siano risolti tutti i problemi economici del mondo, che se tutti pagassero le tasse staremmo a posto e che in definitia non c'è nessuna risi del capitalismo.

d'accordo con alice, non mi ha fatto molto piacere sentirmi accostato a tutti quegli altri partiti e gruppi borghesi (borghesi per essere gentili).

beh fà un certo effetto sentirsi nominare in pubblico in quel modo...senza dubbio!

a me, personalmente, però è apparso alquanto stucchevole il tono canzonatorio con cui FF ha sciorinato la lista di partiti e partitini x mettere in ridicolo le pretese della banda-Berlusconi ( insieme ad essi ).

ciao

Pubblicità lo è senz'altro, ma l'idea che così si dà è la solita, cioè quella di partito "da salotto", adatto a dialogare nel puro stile parlamentarista.