GLP su wikipedia

Vi segnalo la voce Gruppi di Lotta Proletaria su wikipedia: it.wikipedia.org

Forum: 

Temo che nello staff di wikipedia ci siano molti avversari politici...

Prima hanno cancellato la voce per "violazione del copyright", poi ricorrendo a "contenuto palesemente non enciclopedico o promozionale". Ho provato a chiedere spiegazioni, ma non ho ricevuto risposta.

Provate anche voi, magari, se vedono che la richiesta arriva anche da altri indirizzi, la smettono di rompere. Basta andare su Voce e inserire il testo, che sarebbe questo:

I Gruppi di Lotta Proletaria nacquero a Parma nel novembre del 1991. Inizialmente i GLP si collocavano nella variegata area dell’Autonomia e dei centri sociali autogestiti, esprimendo però fin dalle origini posizioni fortemente classiste che li differenziavano dal resto del movimento dentro cui erano sorti.Nella storia dei GLP fu decisivo l’incontro con la sezione di Reggio Emilia del Partito Comunista Internazionalista (Battaglia Comunista), avvenuto nel 1993. Da quel momento in poi le posizioni dei GLP si avvicinarono sempre di più a quelle della Sinistra Comunista.La sezione di Parma (Circolo Aquila Rossa) venne aperta nel 1993, mentre quella di Bologna (Circolo Aurora) nel 1995. Oltre ad alcuni militanti sparsi per il resto della penisola, dal 1997 al 1999 vi fu un gruppo attivo anche a Trieste.Nel marzo del 2002 i GLP si sciolsero e tutti i suoi militanti aderirono al Partito Comunista Internazionalista.Il periodico dei GLP si chiamava Luna Ribelle. Il primo numero uscì nel gennaio del 1993, l’ultimo nel marzo del 2002. Fra il 2002 e il 2004 uscirono poi altri quattro numeri, ma come organo di intervento fra i giovani del Partito Comunista Internazionalista.

Fatto!

L'hanno già cancellato, alla velocità della luce!