was passiert?

Da tempo seguo il forum, senza però intervenire. Noto che da quando sono andati via alcuni compagni , quelli che fanno riferimento a Combat , per esempio , o quelli di L.C. , il forum sembra essersi ammosciato . Mancano le "provocazioni" che stimolavano le discussioni . E' per vostra scelta ? Was passiert ? Che succede ?

Forum: 

ciao ettore, no, nessuna scelta, evidentemente quelle discussioni si sono esaurite... noi siamo sempre qui a disposizione di chiunque, con sincero spirito proletario, abbia voglia di discutere e confrontarsi sulle posizioni del partito comunista internazionalista!

Scusami lotusflower posso chiederti perchè dopo il numero doppio di novembre-dicembre non è ancora uscito il mensile Battaglia Comunista?

Il numero di fine anno è doppio come quello "estivo", poi esce tutti i mesi regolarmente. Dopo quello doppio novembre-dicembre 2012 sono usciti quindi altri quattro numeri (gen, feb, mar, apr) ed è in preparazione il numero di Maggio. Se non ti sono arivati quindi, se sei abbonato, ti invito a segnalarlo al nostro indirizzo email.

Saluti, Nunzio.

ps gli articoli sono stati tutti caricati man mano tutti sul sito ovviamente, i PDF non ancora.

come sopra.