camusso

105251937-ba2c77f5-e552-4cae-9669-434ade4f1fdd.jpg
Forum: 

Bisogna cliccare sull'immagine per vederla, in ogni caso ritrae la camusso sorridente davanti allo striscione di lotta comunista, eloquente della piena accettazione degli uni e dell'altra all'interno di un campo (la cgil) che con il comunismo e gli interessi proletari non ha nulla a che vedere.

é bella la combattività che esprimono questi folti ranghi animati dal giovanile ardore per la conquista di un mondo nuovo, libero dalle miserie e dalle angosce dell'attuale. Con una tale agguerrita avanguardia militante il padronato non potrà che tremare pavido, in attesa che l'ardito piccolo gruppo, ma compatto, lanci la chiamata per il colpo final.

Cerco di spiegare ai lettori cosa succede… visto che “gigifois” non fa altro che inserire foto ed articoli senza commentarli e dare spiegazioni…

“gigifois” è un esponente di Lotta Comunista, il quale periodicamente compare su questo forum (o sul “forum comunista internazionalista” da noi amministrato giovaninternazionalisti.forumcommunity.net )…

A cosa sono dovute le incursioni di questo personaggio? Capita a volte che delusi di Lotta Comunista ci contattino per esprimere la loro delusione legata all’esperienza in Lotta Comunista (che oltre alla retorica... di comunista non ha nulla). A volte capita che tale delusione venga manifestata pubblicamente attraverso i forum, ecco che allora entra in azione “gigifois”... ovviamente senza mai esplicitare la propria appartenenza politica, anzi spesso nascondendola…

La dichiarazione di palombo, esponente di spicco di lotta opportunista è perfetta: "ci teniamo a continuare questa difficile battaglia di difesa della siderurgia nazionale. Per questo chiediamo con forza a i tre segretari generali il massimo impegno nella difesa dei lavoratori dell’Ilva”

Difesa dell'industria nazionale e appello ai leaders di cgil cisl e uil, ora si che il padronato trema.