nuclei studenteschi

pensate di loro? a me sembrano una buona cosa, per contattare nuove persone serve anche l' attività pratica. ecco dove trovare il loro programma: tifiamorivolta.forumcommunity.net

Forum: 

A parte il nome orribile ("Nucleo studentesco"... evoca solo interclassismo, oltre a essere molto simile alla denominazione di un gruppo dell'altra sponda) si tratta di un progetto messo in piedi da un ceto politico ben preciso che, per il momento, si pone rispetto a Battaglia in termini concorrenziali e non collaborativi. Io dico: va bene così, ognuno per la sua strada.

bè il classismo non è minimamente accennato...

non è del tutto vero loro dicono avviciniamo gli studenti con azioni concrete per poi fargli capire cosa c' è dietro.volevo sapere se l affermazione che sono concorreziali con battaglia e data da fatti precisi, mi sembrano un' organizazione un po' troppo fluida dove c'è un po' di tutto

Ma uno di loro non era con battaglia?

Forse ti confondi con la Lega giovanile della sinistra comunista, che in realtà è per il momento solo un forum.

in effetti alcuni dei partecipanti al forum sono di battaglia, ma il forum non è dei nuclei studenteschi anche se ci intervengono tanto loro , l' ecquivoco probabilmente nasce da questo

In effetti avevo capito che il fondatore del forum "lega giovanile..." fosse anche membro dei nuclei studenteschi. Mi sbaglio?

si ti sbagli, il fondatore è ma07 e guarda cosa pensa dei nuclei propio sul forum nell' argomento nuclei studenteschi