"Unione rossa"?

Qualcuno che apprezza i nostri articoli...

unionerossa.forumcommunity.net

Forum: 

li apprezzo e come

salve compagni, sono il creatore di unione rossa un forum che ha l'obbiettivo di rendere omaggio al vostro straordinario giornale, facendo pubblicità al vostro sito e diffondere qualche articolo interessante, ho scoperto il vostro giornale passeggiando nel corso della mia città e ho trovato delle simpaticissime persone che lo distribuivano e da allora le notizie le prendo solo e soltanto da voi, grazie di tutto.. inoltre riconosco l'errore di non aver avvertito nessuno di questa mia iniziativa e vi chiedo scusa..

Ciao Antonio, che le nostre posizioni siano apprezzate e vengano fatte circolare è sempre positivo.

beh..

a questo punto cerco un consiglio per evitare spiacevoli inconvenienti e aderire alle vostre iniziative.. il problema è uno solo.. difficilmente riesco a rintracciare coloro che distribuiscono il giornale nella mia città e probabilmente mi sono anche perso qualche articoli interessanti.. cmq voglio aggiungere che nel forum unione rossa, il link ibrp.org è praticamente ovunque ^^

Ciao Antonio, noi abbiamo una sede a Napoli, se vuoi organizziamo un incontro

si, ecco però

posso dire con certezza che a napoli difficilmente posso metterci piede per vari motivi legati a tanti fattori che al momento non potrei elencare.. quindi, se io non vado a napoli (e non ci posso andare) l'unica speranza per incontravi sarebbe un appuntamento a salerno, ma ciò è un'utopia, perché è un attenzione troppo grande per un perfetto sconosciuto (che sarei io).. xD