Riflessione

Cari compagni sono da un pò di tempo a lotta comunista, che credo che lascerò questa settimana, poichè non serve una scienza a capire che lc NON è un partito rivoluzionario. Il loro giornale di "analisi" che non ha un minimo di indicazione politica e di lotta, credo che sia dannoso, perchè confonde ancora di più il potenziale militante, che comprandosi il giornale, pensa fra sè e sè "Ma sti comunisti che cazzo vogliono fa?".

Inoltre il fatto che possono contare su un così grande numero di uomini, perchè non la utilizzano per intervenire nelle assemblee, nelle manifestazioni (non vendendo giornali come già fanno) e nelle scuole?

Anche le loro posizioni sul sindacato non le approvo minimamente, ma sapete all'inizio x uno inesperto come me, vedere un così elevato numero di persone può essere incoraggiante psicologicamente.

Infine da due mesi e mezzo che sono là, l'unica cosa che ho fatto è stata dare giornali e volantini all'università, chiedendo il numero, da quando poi ho cominciato ogni sera a leggere il giornale, ne sono rimasto sempre più schifato.

Forse c'è una sola cosa positiva, il fatto che mi sono avvicinato a loro ha innescato in me un processo di riflessione, che è lo stesso che mi porta adesso a riavvicinarmi a voi, a voler prendere parte a un VERO partito comunista internazionalista.

A poi infine c'è un'altra piccola curiosità, non riesco a trovare l'origini di PAGINE MARXISTE, che dovrebbe essere una scissione da lotta comunista, voi ne sapete qualcosa di più??

Ci vediamo alla riunione di domani!

Saluti!

Forum: 

Una testimonianza che vale più di tante analisi sul "fenomeno" lotta comunista.

a domani.